Selena Gomez inaugura la primavera: 5 look da copiare la prossima stagione!

Sorridi, l'inverno è quasi finito :)

Quando parliamo di nuove tendenze, Selena Gomez è certo una delle nostre star di riferimento. Il suo stile è sempre impeccabile, sia che indossi abiti molto costosi o scelga di vestire capi dai prezzi accessibili, come il costume intero durante le vacanze in Messico con Justin Bieber.

La cantante di "Fetish" è ora pronta per darci qualche dritta sulle tendenze della prossima primavera.

Contando sulle temperature miti dell'assolata Los Angeles, Selena ha inaugurato la primavera sfoggiando 5 look super freschi, da copiare assolutamente la prossima stagione!

Vediamoli nel dettaglio:

1. Quello che ti serve è una t-shirt vintage

 

Selena out in Los Angeles!

Un post condiviso da Selena Gomez Updates (@gomezupdates) in data:

Selena è stata di recente fotografata a Los Angeles, mentre sfoggiava una t-shirt vintage dei New Kids on the Block, la boyband che spopolò in tutto il mondo negli anni '90. Infilata dentro un paio di jeans a vita alta, Selena ha creato un look semplice, originale e che racconta qualcosa di lei, ovvero la sua passione innata per la pop music.

2. Sneaker anche con un vestito romantico

Si può essere sexy anche con un paio di scarpe da ginnastica. Selena ha abbinato il suo grazioso (e scollatissimo) wrap dress a un paio di sneaker bianche. Un look seducente e romantico, perfetto per un appuntamento con la propria dolce metà!

3. Tiny Little Glasses

 

Selena out in LA 😎

Un post condiviso da Selena Gomez Updates (@gomezupdates) in data:

Il 2018 sarà l'anno degli occhiali da sole sottili. Anche Selena si è unita al club dei “Tiny Little Glasses”, frequentato già da molte altre star tra cui, Kendall Jenner, RihannaGigi e Bella Hadid.

4. Salopette

 

Look at how happy she is 😍

Un post condiviso da Selena Gomez Updates (@gomezupdates) in data:

 

February 2: Selena out in LA

Un post condiviso da Selena Gomez News Sourceℹ (@dailyselenagomez_) in data:

Un classico primaverile, rivisitato in chiave anni '7o. La salopette di Selena è aderente nella parte superiore, ma morbida sulle gambe. Certo ti sarai accorto, che l'impero degli skinny jeans è ormai al tramonto.

5. Abito a portafoglio

 

Selena arriving at dinner with friends!

Un post condiviso da Selena Gomez Updates (@gomezupdates) in data:

A quanto pare, il wrap dress sarà un dei modelli più caldi della prossima stagione. L'abito a portafoglio ha un taglio che dona a tutte le donne, di qualsiasi forma esse siano. Avvolge il seno, mette in risalto il punto vita e i due strati di stoffa, che si sovrappongono quando si lega l'abito, sono perfetti per nascondere la pancetta. Un modello adatto per un occasione importante, come il matrimonio di un'amica.

Quanto manca alla primavera?  Circa 43 giorni... sorridi, l'inverno è quasi finito!

Nel frattempo, la sua storia d'amore con Justin Bieber sembra andare a gonfie vele. Selena è stata avvistata, ancora una volta, tifare il suo Juss a bordo del campo da hockey.

selena-gomez-justin-bieber-2017

PH: getty images