Selena Gomez: il suo truccatore svela il beauty look dell’atteso videoclip di “Back To You”

Wow!

Dall'estate scorsa con i videoclip di "Bad Liar" e "Fetish", Selena Gomez ha abbracciato un'estetica vintage, sia nell'immaginario che nella scelta dei suoi beauty look. E, a giudicare da alcune recenti immagini postate dal suo make up artist, Hung Vanngo, sembra che questa tendenza sia destinata a continuare.

Il truccatore ha condiviso alcuni dietro le quinte dell'atteso videoclip di "Back To You", di cui purtroppo non conosciamo ancora la data di uscita.

Protagonista assoluto è il suo nuovo cortissimo caschetto, che per l'occasione è pettinato con una romantica piega in pieno stile anni '20. Per quanto riguarda il make up, Vanngo ha scelto di colorare le labbra della cantante con un rossetto rosa lucido, della stessa nuance anche l'ombretto e il blush.

 

😂😂 #SelenaGomez #BackToYou #BTS

Un post condiviso da Hung Vanngo (@hungvanngo) in data:

A giudicare dalla serie di scene rapide del video, il choppy bob di Selena si abbina perfettamente ai due look, che presumiamo sfoggerà nel video: lo scintillante abito con maniche piumate e la mini gonna taglio ad "A" abbinata a una t-shirt gialla

 

Coming soon...

Un post condiviso da Hung Vanngo (@hungvanngo) in data:

.

Aspettando il videoclip di "Back To You", vale la pena riguardare quello bellissimo di "Fetish", giusto? 

Ph: getty imags