Selena Gomez ha sfoggiato una nuova frangia ed extension ultra-lunghe!

90s bang is back!

Se hai intenzione di mostrare pubblicamente un nuovo hair style, non esiste posto migliore della Settimana della moda di New York. Selena Gomez ha infatti debuttato un'inedita acconciatura sul front row della sfilata di Coach, durante la corrente NYFW.

Embed from Getty Images

Ok, non esattamente un taglio di capelli inedito, piuttosto un rivisitazione della lunga chioma che sfoggiava durante il Revival Tour del 2016.

Selena Gomez: tutti i suoi hairstyle

Selena è testimonial del marchio, per il quale ha anche disegnato una capsule collection di borse. Il suo ensemble, per ovvie ragioni, era totalmente firmato Coach. 

Un look girly e grintoso composto da un maxi vestito lavanda e nero con un disegno ad acquerello e dettagli floreali, sormontato da un classico chiodo nero con dettagli rossi intorno alle cerniere sui lati e maniche.

Embed from Getty Images

Ma è il suo nuovo hairdo il vero protagonista del look di Selena. Morbide onde lunghe fino alla vita - di recente tornate castane, dopo una breve incursione nel territorio del platino - con una frangia appena tagliata, che le sfiora le ciglia e incornicia il suo viso.

Embed from Getty Images

Le probabilità di vedere tantissime frange nel prossimo futuro sono altissime, dato che Selena ha così abilmente spianato la strada alla 90s bang.

PH: getty images