Selena Gomez ha indossato una costosissima pelliccia: raffica di critiche sui social

Ha senso indossare ancora la pelliccia nel 2018? Lasciamo giudicare a te

Spesso Selena Gomez sceglie di vestire abiti dai prezzi accessibili, come il costume intero che ha scelto per le vacanze in Messico con Justin BieberÈ proprio questo che ci piace del suo stile: il mix perfetto tra costosi capi di brand importanti e capi di streetwear alla portata di tutti.

Ma la cantante di "Bad Liar" ha di recente fatto un passo falso. Selena è stata avvista, mentre si dirigeva verso uno studio di registrazione di New York, avvolta in un gilet di agnello e pelliccia, firmato Coach e del costo stimato di ben 2,670 dollari.

Selena collabora come testimonial e designer per il marchio, quindi ha senso che incorpori pezzi di Coach al suo guardaroba di tutti i giorni. Il problema è che la pelliccia è vera. Questo non è piaciuto ai fan e a molti utenti, che l'hanno vista con il chiacchierato capo spalla.

Subito, Sel è stata bombardata da una raffica di critiche, come queste:

Ha senso indossare ancora la pelliccia nel 2018? Lasciamo giudicare a te.

Noi preferiamo vedere Selena con la giacca di jeans con il montone sintetico all'interno, un capo spalla che quest'inverno ha abbinato con tutto, perfino con un abito da sera sul red carpet.

Ph: getty images