Selena Gomez ha indossato delle scarpe con il tacco davvero assurde

In equilibrio su due sculture

Ultimamente Selena Gomez è stata un po' assente dal glamour dei tappeti rossi, l'abbiamo avvistata solo a Los Angeles quando si recava in chiesa o fuori a divertirsi con le sue amiche. Ma, per una rara apparizione sul blue carpet del "We Day" di Inglewood, in California, la cantante di "Wolves" ha fatto una vera e propria dichiarazione di stile.

Embed from Getty Images

Selena ha scelto di indossare una semplice tuta blu scuro con profonda scollatura della collezione autunno 2018 di Jacquemus. Ma ha dato una svolta irriverente al suo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata arancione, il cui tacco scultura formato da tre sfere impilate una sopra l'altra, beh, metterebbe alla prova l'equilibrio di chiunque. 

Naturalmente, Selena sembrava volare su questi improbabili tacchi!

Il risultato è molto chic, mescolando sapientemente classico e audace. Ma che Selena sia una vera icona di stile non è certo una novità, che tu stia cercando un look da brunch domenicale o una piccola ispirazione da red carpet per un evento importante come un matrimonio, prendere spunto dai suoi look è sempre garanzia di successo.

Ph: getty images