Selena Gomez: ecco cosa pensa della sua abbronzatura estrema al Met Gala 2018

Sel sa come prendersi in giro

Selena Gomez ha sfilato sul red carpet del Met Gala 2018 con uno dei look più angelici della serata.  Ma la cantante di "Wolves" ha attirato l'attenzione soprattutto per la sua carnagione insolitamente abbronzata.

Internet è infatti esplosa in commenti malevoli, che prendevano in giro il suo uso smodato dello spray autoabbronzante.  E ora Selena ha appena pubblicato un video su Instagram, che sembra alludere a questo  incredibile make up fail.

 

Me when I saw my pictures from MET 🤷🏽‍♀️

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Nel post, Selena corre in un parcheggio, trascinando il lunghissimo strascico del suo etereo abito. Poi salta veloce su un'auto che la sta aspettando. Nella didascalia si legge:

"Io quando ho visto le mie foto del MET 🤷🏽‍♀️"

Questo potrebbe significare che la produttrice di "13 Reasons Why" voleva letteralmente scappare a nascondersi per la vergogna, dopo aver visto le sue foto scattate sul red carpet del Met Gala. 

 

Adoriamo il senso dell'umorismo con cui ha commentato questo epico incidente di bellezza. Ma sembra anche che Selena non voglia mai più parlarne e archiviare il caso per sempre, dato che ha disabilitato i commenti al post di Instagram.

Sel, sei una grande e ti adoriamo anche quando esageri con l'autoabbronzante!

Met Gala 2018: tutti i look dell'evento

ph: getty images