Selena Gomez è tornata castana?!

Brunettes have more fun!
Selena Gomez è tornata castana! Addio al "Nirvana Blonde". La cantante di "Wolves" durante le feste natalizie è tornata al suo colore naturale! Come l'abbiamo scoperto? Tramite un video pubblicato su Instagram da sua cugina, Priscilla DeLeon.

When your maid of honor makes your dream dress a reality and surprises you with it!

Un post condiviso da Priscilla DeLeon (@pmdeleon22) in data:

Dalle immagini del video, possiamo infatti vedere una Selena coi capelli castani, mentre abbraccia la cugina, in un negozio di abiti da sposa. La cantante di "Bad Liar" sarà infatti la damigella d'onore di Priscilla! E, andando ben al di là dei suoi doveri di damigella, Selena le ha comprato un abito da sposa confezionato su misura.
Inaspettato, turbolento, incredibile 2017: gli ultimi 365 giorni di Selena Gomez sono stati come una montagna russa che va su e giù.
  L'amore finito con The Weeknd e il ritorno tra le braccia di Justin Bieber, il trapianto di rene, gli impegni musicali e cinematografici: è successo di tutto e di più! Ripercorri il 2017 di Selena Gomez - mese per mese - nel video!
Gli alti e bassi in amore e nella carriera possono capitare, per questo, per il 2018, vogliamo augurare a Selena Gomez solo il meglio per la sua salute!

Tutte le tappe del ritorno dei Jelena

selena-gomez-justin-bieber-2017
ph: getty images