Selena Gomez e le sue bff si sono tatuate la cifra “4”, il significato è super tenero

Best friends forever

Gli amori vanno e vengono, mentre un vero amico è per sempre. Chiedilo a Selena Gomez! La sua tormentata relazione con Justin Bieber è arrivata ufficialmente alla fine. Dopo l'ennesima separazione, il suo ex si è infatti consolato in fretta e presto sposerà Hailey Baldwin. Ma a Selena sembra importi poco, dato che è sempre in giro a divertirsi con le sue bff.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My best friend turned 26. Part one.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Feste di compleanno pazzesche, gite in barca, pigiama party e tanto tanto amore. La cantante di "Back to You" è davvero fortunata ad avere delle super amiche sempre al suo fianco. Proprio per questo lei e la sua banda hanno deciso di rendere incancellabile il loro legame con un tatuaggio coordinato.

Selena ha appena postato un album in cui documenta la loro capatina dal tatuatore. Tutte si sono tatuate la cifra "4" in varie parti del loro corpo:

"Queste donne sono al mio fianco da 7 anni. "4", perché siete le mie 4 per il resto della mia vita. Vi amo signore. Tutte voi mi ispirate ad essere migliore, più forte, più vicina a Dio e abbiamo già vissuto le storie più incredibili insieme. Non vedo l'ora di vivere altri 50 anni con voi!!", ha spiegato Sel nella didascalia del post.

Ma la splendida pop star ha dedicato un'altro tatuaggio a Courtney Barry, la prima vera amica che ha incontrato sulla sua strada. Entrambe si sono tatuate la cifra "1", perché come spiega Selena:

"E infine, la mia vera numero 1".

ph: getty images