Selena Gomez e le sue amiche in pigiama coordinato: lo sleepover dei nostri sogni!

<3

Per riprendersi dall'ennesima rottura della sua relazione con Justin BieberSelena Gomez frequenta assiduamente la Chiesa di Hillsong e sta passando un sacco di tempo con le sue migliori amiche.

Qualche giorno fa, la cantante di "Wolves" ha infatti organizzato un adorabile pigiama party con tre delle sue #bff. Per rendere lo sleepover memorabile le quattro bestie indossavano tutte un pigiamino coordinato color pesca

 

it’s a pajama jam

Un post condiviso da Rebeka Walters (@rebeka_w) in data:

Le amiche in questione sono Theresa Mingus, Paige Reed e Rebeka Walters, e proprio Rebeka ci ha regalato un'assaggio del pigiama party pubblicando una divertente foto su Instagram. Nello scatto, le quattro amiche sembrano ricreare il videoclip di "New Rules" di Dua Lipa, mentre posano in un servizio fotografico improvvisato in un letto enorme.

via GIPHY

Se ti stai chiedendo dove poter comprare lo stesso pigiama, dobbiamo purtroppo darti una brutta notizia. Il completino da notte è in vendita da Target, una catena di discount americana, che non distribuisce i suoi prodotti in Europa.

Ma Selena non è la sola fan del low cost, anche Beyoncé è stata recentemente avvistata in uno dei supermercati della catena, mentre faceva shopping insieme alla figlioletta Blue Ivy.

Selena Gomez: l'evoluzione del suo stile!

Ph: getty images