Selena Gomez dimostra che il Crop Top può anche essere elegante

Raffinata nel caldo estivo

Con l'estate fioccano inviti a matrimoni, cerimonie ed eventi importanti. Ma scovare un abito elegante con cui non soffocare nel caldo estivo, a volte, sembra davvero un'impresa impossibile. Come trovare quindi il giusto equilibrio per restare freschi ma essere al contempo raffinati? Selena Gomez ha appena dato la risposta perfetta a questa domanda.

Embed from Getty Images

Alla premiere del suo nuovo film Hotel Transylvania 3, Selena ha mostrato la giusta percentuale di pelle senza essere affatto volgare. Il crop top abbinato alla gonna a ruota è una combo inaspettatamente elegante e sofisticata

Embed from Getty Images

Il fresco completo di cotone, indossato dalla cantante di "Back To You", fa parte  della recente collezione Resort 2019 di Oscar de la Renta. Il due pezzi con stampa toile du jouy è femminile e al contempo molto moderno. 

Embed from Getty Images

Selena ha completato il look con un paio di scintillanti sandali Miu Miu, una clutch Jimmy Choo e preziosi gioielli Tiffany & Co.

 

Oh, a proposito, Selena Gomez è appena tornata a Los Angeles dopo aver trascorso una fantastica vacanza in Italia. Qui puoi rivedere tutte le foto!

ph: getty images