Secondo il truccatore di Beyoncé, sbagli ad applicare il fondotinta da tutta la vita

E se lo dice lui, noi stiamo ad ascoltare

A quanto pare, abbiamo sempre sbagliato ad applicare il fondotinta. E se lo dice il truccatore di Beyoncé, Sir John, non possiamo che crederci. 

Il make up artist delle star ha spiegato a Popsugarche per ottenere un risultato naturale e luminoso basta cambiare un piccolo passaggio nella nostra routine di bellezza quotidiana. Non si tratta di un'impresa impossibile, basta adottare un semplice accorgimento!

 

#MyMuse #BKxSJ

Un post condiviso da S I R J O H N (@sirjohnofficial) in data:

Sir John dice: "usa un Beautyblender bagnato e applica il fondotinta, mentre la tua pelle è ancora umida di crema idratante".

Se aspetti che la crema idratante si asciughi, il fondotinta si asciugherà poi sopra di essa, creando due strati distinti. Sir John  chiama questo una "disconnessione nel modo in cui il fondotinta dovrebbe fondersi sulla tua carnagione".

 

#thowback ish #twinning 🕶🕶

Un post condiviso da S I R J O H N (@sirjohnofficial) in data:

Sir John ha anche consigliato di non usare il fondotinta su tutto il viso, ma di applicarlo solo nelle aree che richiedono più attenzione e dove hai bisogno di copertura.

In questo modo avrai una base più naturale!

Oh, a proposito, i beauty blender sono notoriamente difficili da pulire in profondità. Ma qualche genio di Internet ha inventato uno strano trucchetto per riuscire nell'ardua impresa. Tutto ciò che serve è sapone neutro, acqua e - oh, sì - un forno a microonde. Sì, esatto un forno a microonde!

Beyoncé: I Vestiti Più Incredibili Indossati Sul Red Carpet E Sul Palco

Ph: getty images