Scarlett Johansson cambia radicalmente hairstyle: addio biondo, ora è castana!

Wow

È una delle attrici più pagate al mondo, nota per essere una delle bionde più sexy di Hollywood. Ma ora, Scarlett Johansson ha deciso di cambiare radicalmente look, tingendo i sui capelli di una calda tonalità castana!

Embed from Getty Images

L'attrice ha mostrato per la prima volta il suo nuovo haistyle durante un evento promozionale per il suo nuovo film Avengers: Infinity War , dove ha risposto alle domande dei fan insieme al resto del cast.

Embed from Getty Images

Per partecipare all'evento, Scarlett ha deciso di indossare un outfit total black, un chiaro omaggio a Natasha Romanoff/Black Widow, il personaggio che interpreta nel film. 

Embed from Getty Images

Quanto sex appeal irradiava, vestita con pantaloni a palazzo in pelle nera, abbinati a una semplice una camicia di seta. Un look tutto da copiare.

via GIPHY

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 aprile. Nel nuovo film Marvel, i Guardiani della Galasia si uniscono agli Avengers per salvare l'intero universo. Come accade in ogni buon film di super eroi, giusto? Lol.

Se ti stai chiedendo come sia andato l'incontro tra le due squadre di eroine ed eroi senza macchia e senza paura, Tom Holland ha recentemente raccontato dei divertentissimi dietro le quinte!

Ph: getty images