Rivedere l’ex: il look perfetto per fargli mangiare le mani

Prima regola: sicurezza in te stesso

E poi lo rincontri. Sapevi che doveva succedere, forse non così presto. Il cuore batte a mille e pensi che non riuscirai a sopravvivere. Rivedere l'ex può essere qualcosa di molto difficile da affrontare, ma anche un modo per prendersi una sottile rivincita in stile "guarda cosa ti stai perdendo!".

via GIPHY

Se sai già che lo rincontrerai, a una festa, a scuola, al locale dove vanno TUTTI, quello che ti serve è una buona dose di sicurezza in te stesso e, perché no, un look che possa farti sentire una fa-vo-la.

No, panico. Prima di andare a rivoltare l'armadio, leggi i nostri 5 consigli di stile per aiutarti a creare l'outfit perfetto per far mangiare le mani a quel **!%$&*°§ che ti ha lasciato:

1. Fatti bello per te stesso e non per far colpo sul tuo ex. La tua bellezza è indiscutibile e non deriva dalla sua approvazione.

via GIPHY

2. Non strafare, nessun look troppo esagerato, altrimenti potresti ottenere l'effetto contrario e magari allontanare una nuova conquista. 

via GIPHY

3. Sii la versione migliore di te stesso. L'accessorio più importante è il tuo sorriso. In fondo stai alla grande e hai degli amici incredibili.

via GIPHY

4. Non vestirti come piaceva a lui, ma come piace a te. Se ti sentirai bellissimo, tutti penseranno che lo sei, compreso il tuo ex.

via GIPHY

5. Indossa qualcosa che metta in risalto i tuoi punti di forza. Hai degli addominali da paura? Delle gambe da favola? Un décolleté mozzafiato? Ecco, ora sai cosa scoprire. Se poi possiedi tutte queste cose insieme, allora è stato davvero un pazzo a lasciarti!

via GIPHY

Vuoi qualche consiglio in più? Impara dai maestri: gli otto protagonisti di Ex On The Beach Italia!

La prima versione italiana del dating show più bollente va in onda dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

Ph: getty images