Rita Ora: tre outfit diversi in una sola notte per splendere ai pre-Grammy party

Tre volte stupenda!

Rita Ora ha sfoggiato 13 abiti diversi quando ha presentato gli MTV EMA 2017 . Quindi non c'è da sorprendersi che la cantante di“Anywhere” abbia intrapreso una mini maratona di cambio d'abiti, per partecipare a tre diversi pre-Grammy party, giovedì notte a New York.

Tre look diversi, indossati in una sola notte. Wow! Guardiamoli da vicino.

Il primo è un sensazionale double denim!

Embed from Getty Images

Dimostrando di essere in grado di poter indossare qualsiasi look, Rita non ha esitato a provare la difficile tendenza, sul red carpet della festa pre Grammy della Delta Airlines.

 Non solo doppio jeans, anche doppia giacca. Il capo spalla molto particolare risalta in modo perfetto il suo fisico a clessidra.

Pronto per il secondo look? Questa volta la hitmaker di "For You" è scivolata dentro a un avvolgente tubino di velluto nero per partecipare al Warner Music Pre-Grammy Party.

Embed from Getty Images

Il raccolto spettinato le scopre le spalle, diventando un vero e proprio accessorio. 

Ultima, ma non meno emozionante, la tutina rosa con mille rouche che ha scelto per esibirsi sul palco dell'Absolut Open Mic Project x Spotify.

Embed from Getty Images Embed from Getty Images

Il weekend dei Grammy Awards 2018 è ufficialmente cominciato!

Nel frattempo, per arrivare preparato alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2018 presentata da James Corden,  puoi dare un'occhiata alla lista completa delle nomination.

Il nome di Rihanna si è aggiunto di recente alla già nutrita lista di performer che saliranno sul palco di uno degli eventi più attesi dall'industria musicale americana: Lady Gaga, Pink, Bruno Mars & Cardi B, Luis Fonsi sono solo alcuni dei nomi già annunciati.

Grammy Awards: le prime esibizioni delle popstar

PH: Getty Images