Rita Ora si presenta in biancheria intima in un ristorante di Los Angeles

Solo lei <3

Non è mai timida quando si tratta di mostrare il suo senso per la moda, e Rita Ora ha fatto un ulteriore dichiarazione di stile, quando ha deciso di presentarsi in biancheria intima in un ristorante di Los Angeles insieme al fidanzato Andrew Watt.

Come la prenderebbe la tua dolce metà, se ti presentassi ad un appuntamento con una sorta di veste da camera nuziale di pizzo, con mutande in vista? LOL

La cantante di “Anywhere” è comunque sensazionale. L'abito bianco di seta e pizzo disegna le sue forme a clessidra in modo impeccabile.

Rita ha aggiunto un ulteriore tocco di glamour con orecchini a cerchio in argento e una bellissima collana di diamanti. Sandali metallici, capelli raccolti in uno chignon stretto e occhi in evidenza, grazie a un ombretto color bronzo. 

Wow!

 

#ritaora 😍

Un post condiviso da HHpeople Hiphoppeople (@hiphoppeople_officiel) in data:

Il fidanzato rocker, che ha co-scritto "Let Me Love You" di Justin Bieber, invece ama vestire in modo più eccentrico e  lo ha dimostrato con degli emozionanti pantaloni kaki, i cui disegni sembrano essere usciti da un libro di favole illustrate. 

 

🔥Рита Ора #ritaora в соблазнительном кружевном наряде сходила на свидание со своим #boyfriend в Голливуде. Как вам образ? ___ #people__stars#casual#superstar#gossip#новостизвезд#новости#celebritynews#fashion#glamour#сплетни#hollywoodstar#starlife#bestoftheday#celebs#celebrity#celebritystyle#шоубиз#шоубизнес#paparazzi#celebritystylist#famous#richlife#селебрити#знаменитости#женщинаможетвсе ___ Больше фото📸на нашем Telegram канале-ССЫЛКА в шапке профиля✨Подписывайтесь на него

Un post condiviso da ⭐HOLLYWOOD/НОВОСТИ ЗВЕЗД⭐ (@people__stars) in data:

Se ti stai chiedendo cosa abbiamo mangiato, la risposta è ovviamente sushi

Ph: getty images