Rihanna: una ladra vestita d’oro alla premiere di Londra di Ocean’s 8

<3

Per un'occasione importante ci vuole un look indimenticabile. E Rihanna è una maestra nel scegliere ensemble che non passano mai inosservati. Dopo aver brillato in Givenchy alla premiere newyorkese di Ocean's 8, la cantante ha scelto di nuovo una tinta metallica per quella di Londra. Un abito firmato Poiret, che come oro liquido le scivola sulle forme mozzafiato.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Con il suo tessuto di fili metallici increspati, l'orlo asimmetrico e la profonda scollatura, il vestito era perfetto per omaggiare il personaggio che interpreta nel film: ovvero una ladra di gioielli.

 

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Imponenti sandali Giuseppe Zanotti e una clutch abbinata di Christian Louboutin, il look ha messo in mostra le migliori risorse di Rihanna.

Embed from Getty Images

Orecchini a cerchio, capelli pettinati all'indietro, bocca rossa fuoco e uno smokey eye nei caldi toni del marrone, incarnato luminoso, come una vera diva hollywoodiana. 

Embed from Getty Images 

 Ocean's 8 riunisce 8 dei più grandi talenti della recitazione e della musica in una commedia molto divertente. Sandra BullockAnne HathawayCate Blanchett, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Helena Bonham Carter, Rihanna e la rapper Awkwafina formano una banda di 8 ladre, che organizza il furto di una collana di diamanti milionaria durante il MET Gala.

La scena è stata girata proprio al Metropolitan Museum of Art, dove per l'occasione è stato ricreato un vero MET Bal. Per rendere il girato il più verosimile possibile sono state invitate tantissime star per fare un cameo!

Stilisti, modelle, attori, cantanti e reality star, guarda il video e scopri chi vedrai al cinema:

Ocean's 8 arriva al cinema il 26 giugno.

Ph: getty images