Rihanna si è vestita come il PAPA al Met Gala 2018!

Take me to the church

Anche quest'anno Rihanna ha dimostrato di essere la regina indiscussa del tappeto rosso del Met Gala, essendo una delle poche ospiti ad aver azzeccato il tema dell'evento più importante del mondo della moda. Il tema di quest'edizione era "Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination" e Rihanna si è presentata sul red carpet vestita come un vero e proprio papa. Ripetiamo: RIHANNA VESTITA DA PAPA.

Embed from Getty Images

Per il suo look ispirato al cattolicesimo, Rihanna ha scelto di indossare un mini abito e una cappa tempestati di perle e gioielli, abbinati alla mitra papale, mentre al suo collo dondolava una rivisitazione del rosario. L'intera creazione è firmata Maison Margiela.

Embed from Getty Images

Quest'anno Rihanna non era solo uno degli ospiti del The Metropolitan Museum of Art's Annual Costume Institute Gala, ma una delle organizzatrici della serata di gala, scelta insieme a Donatella Versace e Amal Clooney da Anna Wintuor.

Embed from Getty Images

Chissà quale incredibile reazione avrà avuto Papa Francesco vedendo il look della cantante di "Wild Thoughts"!

Embed from Getty Images

A questo punto, vale la pena rivedere tutti i look indossati da Rihanna nelle passate edizioni del Met Gala. Lancia il video e goditeli tutti:

ph: getty images