Rihanna lancia il nuovo body glitter di Fenty Beauty con un super sexy tutorial

#whoneedsclothes

Dopo aver dedicato un rossetto alla sindrome premestrualeRihanna ha lanciato un nuovo scintillante prodotto della sua linea cosmetica Fenty BeautyBody Lava, un magico e sensuale body glitter!

Body Lava è un fluido illuminante per il corpo, nella cui formula brillano un'infinità di pagliuzze dorate, perfetto per far splendere la pelle in una bollente notte d'estate. Verrà distribuito in due varianti di colore: pesca perlato e un caldo (caldissimo) bronzo caramello.

Se hai dubbi sulla sua possibile applicazione, non temere, Rihanna ci ha regalato un sensuale tutorial:

 

Clothes not needed. 😉#BODYLAVA in #WHONEEDSCLOTHES?!

Un post condiviso da FENTY BEAUTY BY RIHANNA (@fentybeauty) in data:

Con un pennello kabuki, Rihanna applica il fluido più chiaro e perlato sulle spalle, mentre ombreggia la tonalità più scura sulle  clavicole.

Una sorta di scintillante body contouring, che in modo sublime promette di rendere audace qualsiasi tipo si scollatura.

Un beauty trick da sfoderare appena le temperature si faranno più calde, proprio come recita il nostro nuovo hashtag preferito, ovviamente coniato da Bad Gal: #whoneedsclothes

Body Lava non è solo un illuminante per il corpo, ci piace pensare che sia una sorta di "Rihanna liquida in bottiglia"!

Dopo il successo delle collezioni streetwear FENTYXPUMA, l'appena nata linea di cosmetici Fenty Beauty - inserita dal Times tra le migliori invenzioni del 2017 - Rihanna è ora pronta per un0altra avventura imprenditoriale: lancerà presto una nuova linea di lingerie, che siamo certi sarà super sexy!

Ph: getty images