Rihanna a Milano per il lancio di Fenty Beauty insieme alla nipotina Majesty!

<3

Che sorpresa Rihanna! La cantante di "Wild Thoughts" è comparsa ieri nel centro di Milano per il lancio della sua linea di make up Fenty Beauty! Per l'evento RiRi ha scelto di vestire uno stilista italiano: fenomenale ed esplosiva nel mini abito di pelle firmato Versace.

Embed from Getty Images Embed from Getty Images

 

.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

L’arrivo di Rihanna a Milano ha calamitato una pletora di fan, il negozio Sephora è stato invaso dalla Navy e la popstar barbadiana ha intrattenuto i presenti con la sua verve inconfondibile. 

La cantante di "Lemon" si è anche improvvisata make-up artist, truccando coi suoi prodotti alcune delle ospiti della serata, tra cui la fortunatissima youtuber Cleo Toms.

Ad accompagnarla in questa avventura italiana, la sua adorabile nipotina Majesty. La bimba, figlia della cugina Noella Alstrom, è molto nota al pubblico della popstar, zia Rihanna le è affezionatissima e non è la prima volta che la porta ad eventi come questi.

Non solo, a Milano è atterrata anche la mamma di Rihanna, che ha festeggiato il compleanno proprio al lancio di Fenty Beauty!

Rihanna: 15 volte in cui è stata UN MITO

PH: getty images