Rihanna: lancerà presto una nuova linea di occhiali da sole firmati Fenty?

L'impero si espande

Negli ultimi giorni, Rihanna si è fatta fotografare in giro per New York con un paio di giganteschi occhiali da sole. Rettangolari, enormi, a fascia, borchiati e che richiamano molto quelli che si usavano indossare negli anni 2010. Questo sembra indicare che le lenti piccolissime in stile Matrix, tanto amate dalle Kardashian/Jenner, potrebbero essere in declino, ma non solo. Sembrerebbe infatti che la signora Fenty sia pronta a lanciare una sua nuova linea di occhiali da sole e quelli che ha sul naso sarebbero uno dei modelli della collezione. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Rihanna flashes a smirk as she struts her way around the city!

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

A pensarlo, un account fan di Rihanna su Twitter, @HausRihanna, che ha notato per primo la scritta "FENTY" sulle aste degli occhiali

La star non ha ancora confermato la notizia, ma la prospettiva di un'altra elegante avventura targata Fenty, dopo aver conquistato il mondo della cosmesi con Fenty Beauty e quello della lingerie con SavagexFenty, è davvero entusiasmante.

Una cosa, però, è certa: Rihanna sta facendo quello che sa fare meglio, guardare oltre ciò che è di moda adesso per vedere chiaramente cosa indosseremo tutti in futuro.

ph: getty images