Rihanna inaugura i suoi 30 anni indossando la t-shirt più sfacciata del mondo

Vogliamo anche noi la t-shirt "Io odio Rihanna"!

Il giorno prima di compiere 30 anni è composto dalle restanti ore in cui si è ancora nei 20, un'occasione perfetta per combinare un ultimo guaio giovanile.

Rihanna  ha abbracciato in pieno questa filosofia, la cantate di "Lemon" ha condiviso tramite un Instagram Story un ultimo e sfacciato outfit

 

LOL Ri, I feel u 😂 #WelcomeToThe30sClub

Un post condiviso da Rihanna Daily (@rihannadaily) in data:

La t-shirt "Io odio Rihanna" è un pezzo della mostra dell'artista norvegese Bjorne Melgaard, "The Casual Pleasure of Disappointment". Un lavoro di critica sulle ossessioni dell'industria della moda, tra cui per l'artista c'è anche Rihanna.

Ma chi meglio di Bag Gal RiRi può indossare questa maglietta? Nessuno. Inoltre, la seconda scritta stampata sulla stoffa è perfetta per celebrare in modo irriverente questo importante traguardo anagrafico: "non fidarti di nessuno sotto i 30 anni".

LOL.

Rihanna ha compiuto 30 anni il 20 febbraio, inaugurando una fase più consapevole della sua vita come performer e imprenditrice di successo. Una cosa però è certa: Queen RiRi non smetterà mai di stupirci con i suoi incredibili e sfacciati outfit!

Tanti auguri ancora Rihanna!

Rihanna: tutti i look più belli

PH: getty images