Rihanna ha chiamato il nuovo eye-liner Fenty Beauty “Cuz I’m Black”

Come un suo leggendario Twitter clapback

Fenty Beauty ha appena annunciato una nuovissima colorata palette di ombretti e soprattutto un eyeliner liquido a punta di feltro chiamato Flyliner. Ed è proprio su quest'ultimo prodotto che vogliamo concentrare tutta la nostra attenzione. La ragione? La scoprirai continuando a leggere.

Nel tipico stile Fenty, il packaging è super chic. Un prezioso tubo in oro rosa racchiude il prodotto, il dosatore è  una punta micro sottile che crea una linea perfetta e affilata come un rasoio.

 

Liquid eyeliner comin’ on July 6th!! #FLYLINER

Un post condiviso da FENTY BEAUTY BY RIHANNA (@fentybeauty) in data:

Il Flyliner ha una tonalità noir inky chiamata "Cuz I'm Black", che, come riporta Buzzfeed, è un riferimento a uno dei più celebri clapback di Rihanna.

I fan ricorderanno che nel 2011, una hater cinguettò un commento insensibile sui capelli naturali della pop star. Bad Gal la zittì rispondendo: "Perché sono nera b *** h".

Diglielo ancora, Rih.

Si è iniziato a speculare sul possibile lancio di un eye-liner Fenty Beauty, dopo che Rihanna si è presentata alla sfilata di Louis Vuitton uomo a Parigi con uno strepitoso cat eye bianco ottico.

Chissà, magari presto verrà lanciata anche la versione bianca di "Cuz I'm Black". A questo punto, siamo curiosissimi di scoprire come Bad Gal deciderà di chiamarlo!

Oh, a proposito Rihanna ha lasciato il fidanzato miliardario Hassan Jameel, se vuoi scoprire perché, guarda subito questo video:

ph: getty images