Rihanna: Fenty Beauty arriva in Italia!

Tutti pronti per "shine bright like a diamond"?

Gioite fan di Rihanna e soprattutto maniaci del make up, perché Fenty Beauty arriverà presto in Italia!

Finalmente potremo toccare con mano il famoso illuminante Trophy Wife, spalmarci tonnellate di Body Lava e scoprire l'esatta tonalità del Mattemoiselle Plush Matte che ha dedicato alla sua amica Katy Perry.

via GIPHY

Fenty Beauty - inserita dal Times tra le migliori invenzioni del 2017 - debutterà in Italia il 6 aprile nei negozi Sephora. Manca davvero pochissimo!

La nuova linea cosmetica ideata dalla cantante di "Wild Thoughts", ha illuminato il viso e la vita di molte donne, con le sue 40 diverse sfumature di fondotinta, che si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di carnagione e di pelle. Un chiaro messaggio di inclusione, a cui la nostra RiRi tiene tanto.

Come avrei certo notato, in questo periodo Rihanna, è (purtroppo) assente dalla scena musicale. La cantante di "Lemon", ora 30enne, sembra stia concentrando le sue energie nel costruire un vero e proprio impero imprenditoriale.

Dopo il successo delle collezioni streetwear FENTYXPUMA, l'appena nata linea di cosmetici Fenty Beauty - Rihanna è ora pronta per conquistare un'altra fetta di mercato: lancerà presto una nuova linea di lingerie, che siamo certi sarà super sexy!

Rihanna: 15 volte in cui è stata UN MITO

Ph: getty images