Esiste un altro modo per indossare l'impermeabile? Secondo Rihanna, sì. In barba alle giornate di pioggia, Bad Gal ha sovvertito ancora una volta le classiche regole della moda e ha deciso di vestire il trench come fosse un vero e proprio abito.
La pop star e magnate di Fenty Beauty è atterrata a Dubai, dove ha partecipare a un paio di eventi per promuovere la sua linea di make-up. RiRi ha colto l'occasione del viaggio di lavoro per lanciare una sfida di stile, indossano due classici trench color sabbia come fossero, appunto, degli abiti. La frase "sotto l'impermeabile nulla" non hai mai avuto tanto significato.
Il primo è un mini trench con grande cintura e fibbia extra, mentre il secondo è in seta ed è lungo fino al ginocchio. Per entrambi i look, Rihanna ha giocato con l'effetto nudo, completando gli ensemble con accessori oro e sandali nude.
L'effetto è super sexy, ma al contempo molto chic. E a noi è venuta una gran voglia di "Rihannizzare" il nostro noioso impermeabile. Sempre se troveremo mai l'occasione giusta per farlo.
ph: getty images