Rihanna: ecco una sexy anteprima della sua nuova collezione di lingerie

"Didn't they tell you that I was a savage?"

I fan di Rihanna non hanno dovuto aspettare molto per avere un assaggio della sua nuova linea di lingerie, Savage x Fenty. Su Instagram, Rihanna ha celebrato il National Lingerie Day pubblicando una foto in cui indossa un pezzo della collezione, rivelando nella didascalia che la linea sarà in vendita in tutto il mondo dall'11 maggio.

I follower hanno reagito con l'appropriata quantità di eccitazione e con commenti tipo questo: "Non indosserò mai più vestiti".

Se la foto di RiRi è indicativa, Savage x Fenty punta ad essere una linea di abbigliamento che spazia tra lingerie e prêt-à-porter. Rihanna sfoggia un body in pizzo rosa con ricami rossi, che potrebbe essere indossato sotto un blazer, un bomber o una giacca di jeans. Un modo perfetto per imitare lo stile audace della cantante di "Wild Thoughts" anche nello occasioni più casual.

Anche gli altri video postati in precedenza sembrano indicare la stessa strada, come in questo, dove una modella indossa un top girocollo di pizzo bianco.

 

#SAVAGEX is coming. @savagexfenty

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

O in questo dove un'altra modella indossa un top rosa foderato di piume di marabù.

Le probabilità che Savage x Fenty proponga non solo la canonica lingerie sono quindi piuttosto alte. Ma lo scopriremo solo l'11 maggio su Savagex.com.

ph: getty images