Regina Elisabetta: rivelato il suo segreto anti-invecchiamento, che la rende giovanile a 92 anni

Ed è super economico

Festeggerà il suo 92° compleanno il 21 aprile, ma la Regina Elisabetta II ha ancora una pelle formidabile e non sembra essere invecchiata negli ultimi decenni, nonostante le pressioni della vita pubblica.

A quanto pare, la Regina di Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord ha un segreto di bellezza, grazie al quale è riuscita a mantenere la pelle del suo viso il più giovane possibile nel corso degli anni.

Embed from Getty Images

Niente creme miracolose o incredibili trattamenti di bellezza, il suo segreto anti-invecchiamento non si può comprare, ma è alla portata di tutti.

Secondo il magazine inglese Hello!, la miracolosa grana della pelle della Regina Elisabetta è dovuta al fatto che ha evitato per tutta la vita di prendere i raggi del sole direttamente sul suo viso.

Quando, per esempio, deve abbandonare Buckingham Palace, per un viaggio istituzionale in luoghi più assolati, la regina indossa sempre un cappellino con la tesa larga o porta con sé un parasole, per proteggersi dai raggi UV. 

Embed from Getty Images

Non solo, la Regina non passa le vacanze estive sulle spiagge di qualche località balneare, preferendo invece trascorrere le sue estati nella piovosa Scozia.

Tutto questo sembra proprio che abbia contribuito a mantenere la sua pelle il più giovane possibile nel corso degli anni. Cosa abbiamo imparato oggi? Ma più SENZA crema solare!

Embed from Getty Images

Oh, a proposito il compleanno della Regina sembra sarà davvero EPICO. Verrà organizzato un grande party alla Royal Albert Hall di Londra domenica 22 aprile Durante la festa di esibiranno Shawn Mendes, Shaggy, Tom JonesKylie Minogue, Anne-Marie e Craig David. Che line up pazzesca!

Royal Wedding: le star che potrebbero essere invitate:

Ph: getty images