A quanto pare, Rihanna lancerà presto una nuova linea di lingerie!

Sarà certo super sexy...

Come avrei certo notato, in questo periodo Rihanna, è (purtroppo) assente dalla scena musicale. La cantante di "Lemon", ora 30enne, sembra stia concentrando le sue energie nel costruire un vero e proprio impero imprenditoriale.

Dopo il successo delle collezioni di streetwear FENTYXPUMA, l'appena nata linea di cosmetici Fenty Beauty - inserita dal Times tra le migliori invenzioni del 2017 - Rihanna è pronta per conquistare un'altra fetta di mercato

Secondo WWDRiRi lancerà presto una nuova linea di lingerie, che siamo certi sarà super sexy!

A quanto pare, Rihanna avrebbe firmato una partnership con TechStyle Fashion Group. Un'azienda che vanta marchi di successo come Fabletics, una linea di abbigliamento sportivo, nato dalla collaborazione con l'attrice Kate Hudson e la pop star Demi Lovato.

La linea di lingerie di Rihanna non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma sempre secondo WWD, sarebbero già stati prodotti i primi campioni.

Con tutto il successo ottenuto da FENTYXPUMA (hai visto le incedibili immagini della nuova campagna?) e dai cosmetici Fenty Beauty, Rihanna non sta certo riposando sugli allori!

Rihanna: 15 volte in cui è stata UN MITO

PH: getty images