A quanto pare, Meghan Markle ha scelto lo stilista del suo abito da sposa!

Ma non è ancora detto!

Secondo il Daily MailMeghan Markle avrebbe scelto lo stilita, o in questo caso gli stilisti, che disegneranno il suo abito da sposa per il royal wedding con il Principe Harry.

I fortunati vincitori di questa straordinaria avventura sartoriale sarebbero Ralph e Russo, gli stessi che hanno avuto l'onore di vestire la futura Duchessa per il photoshoot ufficiale del fidanzamento.

Embed from Getty Images

Se le voci fossero vere, potremmo aspettarci un abito da sposa spettacolare, in quanto i due designer sono famosi per i loro vestiti preziosi e ricchi di dettagli, proprio come il bellissimo abito nero e oro che Meghan ha indossato il giorno del fidanzamento. 

Fino a qualche giorno fa lo stilista favorito era invece Alexander McQueen

Nel Regno Unito si può scommettere legalmente sulla grande lista degli ospiti, sul meteo (i bookmaker danno pioggia il 19 maggio) e sul nome dello stilista che realizzerà l'abito da sposa di Meghan. L'improvvisa corsa a puntare su McQueen è stata così numerosa, che i bookmaker britannici hanno dovuto sospendere le scommesse sul potenziale stilista.

Per scoprire se molti inglesi hanno davvero buttato i loro soldi nel Tamigi, dovremo aspettare il giorno delle nozze, ovvero il 19 maggio, speriamo solo non piovi davvero!

Royal Wedding: le star che potrebbero essere invitate:

 
Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor. La cerimonia inizierà a mezzogiorno sull'orario di Londra, quindi alle ore 13 italiane.
 
PH: getty images