A soli cinque anni, appena compiuti, prince George sta già facendo tendenza. Il futuro re è stato appena nominato dalla rivista Tatler nella lista dei personaggi più alla moda nel Regno Unito.
La rivista elogia lo stile del piccolo reale per il suo "Christopher Robin chic", riferendosi alla passione di George per le camicie con colletto, pantaloncini corti e calze al ginocchio. Proprio come il personaggio del libro di narrativa per l'infanzia Winnie Puh, da cui poi venne tratta la famosa serie animata Winnie the Pooh.
Questa però non è la prima volta che il principino figura in una lista di personaggi meglio vestiti. Nel 2015, prince George era già stato nominato da British GQ come uno degli uomini più alla moda del Regno Unito.
L'elenco completo stilato della rivista Tatler onora le 30 celebrità e le icone della moda "meglio vestite" del 2018. Ma non è l'unico reale presente nella lista, troviamo anche la mamma, Kate Middleton e, naturalmente, la zia, Meghan Markle, perfino la nonna, la Regina Elisabetta II!
Tra le altre celebrità nella lista ci sono Amal Clooney, Harry Styles e Dua Lipa.
Ph: getty images
Articoli Correlati
-
Il principe William ha rivelato che il principe George adora i videogiochi 1 February 2022
-
Ecco la cartolina di Natale 2021 di William e Kate, con i principini George, Charlotte e Louis 10 December 2021
-
Il principe William ha raccontato che George e Charlotte sono in fissa con la musica e cosa ascoltano 6 December 2021
-
Il principe George compie 8 anni e assomiglia sempre più a papà William 22 July 2021