Paris Jackson trasforma il suo beauty look con le lenti a contatto color nocciola

Stenterai a riconoscerla

Paris Jackson ha partecipato al Dior Cruise 2019 Show nella cittadina di Chantilly, in Francia. Il beauty look scelto per l'occasione dalla figlia del re del pop è davvero stupendo.

 I capelli e il trucco di Paris sono tutti da copiare per l'estate 2018:  le "onde da spiaggia" sono un contrasto perfetto con lo smokey eye nei caldi toni del marrone e con le labbra nude e leggermente lucide. 

Ma c'è un dettaglio impossibile da non notare: per trasformare magicamente il suo look, Paris ha indossato delle lenti a contatto color nocciola, che regalano un bagliore dorato al suo sguardo.

Quando abbiamo visto questi scatti, postati su Instagram dalla sua truccatrice Jo Baker, per un attimo ci è girata la testa, cercando di capire cosa fosse successo agli occhi dell'attrice e attivista. L'effetto delle lenti a contatto è straordinario!

Paris non è certo la prima celebrità a indossare un paio di contatti colorate, ma l'effetto su di lei è molto naturale. Anche se i suoi chiarissimi occhi azzurri naturali rimangano uno dei tratti distintivi della sua bellezza. 

Piccola curiosità: le iridi sorprendenti di Paris sono in realtà il risultato di una rara condizione genetica agli occhi.

Ph: getty images