Paris Jackson: la figlia del re del pop è bellissima senza trucco mentre gironzola per Malibù

Adoriamo il suo inconfondibile stile Bohémien

Paris Jackson ha un inconfondibile stile bohémien, che veste in chiave casual, ma che la contraddistingue anche sul red carpet.

Fotagrafata di recente a Malibù, la figlia del re del pop era adorabile senza un filo di trucco, avvolta in un grande maglione fantasia nei toni del bordeaux e grigio.

Mentre gironzola per Malibù, Paris sembra una diciannovenne qualsiasi. Skinny a vita alta, anfibi, calzettoni e un grande zaino. Il suo look non è poi tanto diverso da quello che usiamo (o abbiamo vestito) per andare a scuola o all'università.

Un anello per nocca e tante collane, Paris ha ceduto a un unico vezzo: il balayage nei capelli, che disegna le sue onde naturali.

La carriera di Michael Jackson in foto

mgid-arc-content-mtv-it-bd3cdabc-1a8f-4964-8d66-1c6ac04f10bc

Con il Natale, le famiglie si riuniscono e anche i figli di Michael Jackson si sono ritrovati sotto lo stesso tetto per festeggiare insieme. Paris ha voluto celebrare il momento postando una rarissima foto insieme ai suoi fratelli: Prince e Blanket.

È capitato, anche se poche volte, di vedere Paris e Prince nella stessa foto, come lo scorso Halloween quando avevano partecipato a un evento. Ma è quasi impossibile vedere con loro anche Blanket.

Blanket, il cui vero nome è Prince Michael Jackson II, ora ha 15 anni e si farebbe chiamare Bigi. L'ultima sua uscita pubblica risale al 2013.

PH: getty images