The Weeknd ha vinto tre importanti premi agli American Music Awards 2020, ma potresti essere rimasto leggermente scioccato quando lo hai visto accettare i riconoscimenti sul palco con la faccia tumefatta e coperta di bende.
Non preoccuparti, Abel Tesfaye non ha fatto a botte prima della premiazione e non si è sottoposto a nessun super intervento di chirurgia plastica. Il motivo? Fare spettacolo e lo ha fatto alla grande!
Visualizza questo post su Instagram
La faccia insanguinata e tumefatta è parte del suo look promozionale per il nuovo album "After Hours" e non è certo la prima volta che la vediamo.
The Weeknd ha ferite al viso nei videoclip di "Blinding Lights" e "After Hours", e ha anche indossato un trucco insanguinato per la sua performance durante gli MTV VMA 2020.
Diciamo anche che è anche un avvertimento molto convincente contro la guida in stato di ebbrezza. Nel videoclip di "Blinding Lights", Abel viene infatti prima picchiato da dei buttafuori e poi si mette alla guida di un'auto in stato alterato, fa un incidente e si procura quelle terribili ferite al volto. Mostrare che tipo di lesioni possono verificarsi quando si guida in stato di ebrezza è il migliore disclaimer di sempre.
Vuoi rivedere il video? Eccolo qui:
Per promuovere l'uscita dell'album, il cantante ha indossato per mesi il pauroso trucco prostatico, anche ben prima dell'uscita del video di "Blinding Lights", causando il panico tra i suoi fan.
Quindi sì, la faccia insanguinata non è niente di nuovo e Abel sta benone!
ph. getty images