MTV VMA 2018: Ariana Grande ha salvato Nicki Minaj da un pericoloso wardrobe malfunction

Bff

Niente pantaloni? Nessun problema! Nicki Minaj ha scelto di mostrare TUTTO agli MTV Video Music Awards 2018, indossando una gonna di tulle totalmente trasparente e un body color crema. L'accessorio fondamentale del suo ensemble? Un sacco di sicurezza in se stessa.

getty 

Ma anche tutta la caparbietà del mondo, non sarebbe riuscita a controllare un abito del genere. Quando la rapper di "Queen" è balzata in piedi per andare a ritirare il premio BEST HIP HOP, l'ampia gonna si è subito ingarbugliata tra i suoi piedi. Meno male che la sua bff Ariana Grande è prontamente intervenuta, evitandole di cadere e un pericoloso wardrobe malfunction.

Raggiunto il palco senza incidneti, Nicki ha poi ringraziato la sua "baby" Ariana nel suo discorso di accettazione. "Sono così orgogliosa di te", ha detto a proposito del suo nuovo album,"Sweetener". "Sono così orgogliosa di te Ariana!"

Dalla folla, Ariana le ha risposto: "Ti  voglio bene". Il duo ha una lunga storia di collaborazioni tra cui "Bang Bang" del 2014 , "Get On Your Knees", "Side to Side" del 2016 e le nuovissime "Bed" e "The Light is coming".

MTV VMA 2018: i momenti top dell'evento

Ariana invece si è invece portata a casa il premio Best Pop per il suo singolo "No Tears Left to Cry". Poi ci ha deliziato esibendosi con il suo nuovo singolo "God is a Woman", una coreografia incredibile culminata in un momento toccante: la cantante ha portato sul palco per l'occasione tutte le donne della sua famiglia.

Ti sei perso i VMA 2018? Non disperare, qui puoi trovare tutte le repliche dello show in onda su MTV (Sky 130) e su NOWTV

Oltre che in tv, trovi tanti contenuti video esclusivi degli MTV VMA 2018 sul nostro sito.

Ph: getty images