Adoriamo le audaci scelte di stile di Halsey e anche sul red carpet degli MTV EMA 2018 non ha deluso le nostre aspettative. La cantante di "Without Me" si è presentata alla cerimonia di premiazione con un scintillante nude dress, l'abito più sexy che ha sfilato sul tappeto rosso.
getty images
Al Bilbao Exhibition Centre, Halsey splendeva in un abito di pizzo nude totalmente trasparente, adornato con decorazioni di strass sapientemente posizionate. Vogliamo parlare dei ritagli di tessuto che si facevano strada intorno alla sua vita sottile?
getty images
getty images
Con una silhouette a sirena, maniche a campana e vertiginosa scollature sulla schiena, l'abito era qualcosa di magico. Ma l'irriverente personalità della pop star ha preso il sopravvento e ha sdrammatizzato l'ensemble sfoderando le sue migliori boccacce, mentre posava insieme ai fan.
getty images
Halsey ha finito il look con un grossi cerchi di perle e un make-up relativamente semplice: lunghe ciglia definite, rossetto nude un un sacco di luminoso highlighter. Il look nel complesso? Celestiale!
getty images
Dopo aver sfilato sul tappeto rosso, Halsey è salita sul palco e si è esibita con il nuovo singolo "Without me". Una performance forte, determinata, da vera dura. Incatenata in una scatola trasparente, la cantante ci ha trasmesso tutte le sfaccettature di questa emozionante canzone prima di liberarsi e finire sotto una cascata di pioggia.
Se vuoi rivedere e rivivere i momenti più belli degli MTV EMA 2018, QUI trovi tutte le date delle repliche dello show che andranno in onda i prossimi giorni mentre su mtvema.com trovi i video, le foto e le news dalla serata.
Oltre alle repliche in TV e al sito mtvema.com, non perderti i nostri contenuti su Facebook, Twitter e Instagram MTV Italia.
ph: getty images