Moda estate 2020: in fissa coi quadretti vichy? Devi vedere i pantaloni di Kendall Jenner

Un momento di freschissimo street style

La stampa a quadretti vichy è una delle tendenze più cute dell'estate 2020, cioè come si fa a non adorarla? Riporta subito all'infanzia, quando mamma ci infilava un vestitino a quadretti per andare a prendere il gelato sul lungomare. La versione adulta è ovviamente più sexy, ma senza prendersi troppo sul serio ed è una alternativa giocosa ai soliti pattern a fiori. Mini dress, gonne e shorts, ancora non l'avevamo vista in versione sartoriale e questo ci porta a Kendall Jenner e a un momento di freschissimo street style in questo rovente fine luglio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@kendalljenner sports a cute and summery outfit while grabbing lunch with a friend! #KendallJenner Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Come notato da Just Jared, la modella è stata fotografata a Malibù, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza nella villa che sua sorella maggiore Kourtney Kardashian ha preso in affitto sull'oceano. Come tutti noi, anche la 24enne quest'estate non farà vacanze in giro per il mondo - Malibù è a pochi chilometri da Los Angeles, ma questo non le vieta certo di indossare un perfetto outfit vacanziero.

Super modella e infaticabile trendsetter, Kendall non poteva far mancare nel suo guardaroba estivo un capo a quadretti vichy. Lei ha scelto dei pantaloni sartoriali a palazzo dalla vita altissima con il motivo in versione bianca e rossa. Semplice canottierina crop e All Star bianche, occhiali da sole e capelli al vento, il look è fatto - e che look!

ph. getty images