Millie Bobby Brown si è ispirata alle Spice Girls per il suo ultimo look

"Spice up ur life"

Dopo aver mostrato il suo talento da rapper sul palco con i Maroon 5Millie Bobby Brown ha omaggiato un'altra leggendaria pop band: le uniche e sole Spice Girls.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

spice up ur life ☄

Un post condiviso da 𝕞𝕚𝕝𝕝𝕚𝕖 (@milliebobbybrown) in data:

Questa volta non vocalmente, ma con un outfit ispirato proprio al gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi"Spice up ur life", ha scritto la giovane attrice nella didascalia e guardando il suo fantastico look, non possiamo che darle ragione.

La star di "Stranger Things" ha scelto un un blazer oversize, t-shirt nera e pantaloni della tuta rossi a vita alta. Ha completato il look con occhiali da aviatore, un ciondolo di Chanel appeso a una grossa catena d'oro e una manciata di anelli. Ma quello che ricorda di più le Spice Girls sono i suoi fantastici space bun. Un ensemble divertente, perfettamente combinato e tutto da copiare!

A questo punto, ci è venuta una gran voglia di rivedere la performance delle Spice Girls agli MTV EMA 1997:

Oh, a proposito, gli MTV EMA 2018 si svolgeranno a novembre per la prima volta a Bilbao. Se hai Sky da più di 3 anni, con extra potresti vincere gli inviti per vedere dal vivo l'evento. Clicca qui per scoprire come fare: sarà divertentissimo!

ph: getty images