Millie Bobby Brown: sul red carpet con un abito da vera principessa

Awww

Millie Bobby Brown sembrava uscita da una fiaba sul red carpet del Time 100 Gala, tenutosi a New York, con il suo abito da principessa.

Embed from Getty Images

La star di "Stranger Things" indossava un etereo abito bianco con maniche a cappuccio di Dolce & Gabbana, ricamato sul corpetto e sulla gonna con due linee asimmetriche di fiori colorati. Mentre alcuni dei boccioli erano semplicemente ricamati sul tulle, altri erano creazioni di tulle e seta, che sbocciavano letteralmente dal tessuto.

La lunghezza della gonna non ci permette di vedere quali scarpe abbia indossato, ma sappiamo bene che Millie sul red carpet può indossare qualsiasi tipo di calzatura, dagli stiletto alle scarpe da ginnastica.

Embed from Getty Images

Millie è stata inclusa nel lista delle persone più influenti del 2018 secondo la rivista Time's, grazie a un articolo scritto dall'attore, Aaron Paul. Sì, proprio quello di "Breaking Bad".

Con il suo talento, la sua personalità tanto amata dai fan e, naturalmente, la sua passione per lo stile e la moda, non c'è da meravigliarsi che compaia nella famosa lista.

Dopo l'evento, Millie ha postato la foto del suo look su Instagram, scrivendo: "Vi ringrazio di cuore".

 

I sincerely thank you.

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:

E noi ringraziamo te, Millie!

Ph: getty images