Millie Bobby Brown ha indossato l’ombretto “Upside Down”

Da copiare!

Millie Bobby Brown potrebbe essere sfuggita all"Upside Down" di Stranger Things, ma il suo ultimo beauty look sembra essere ispirato allo spaventoso universo alternativo, ovviamente nel modo più adorabile possibile.

 

Eyeshadow in the upside down 💗❤ @milliebobbybrown @blakeerik

Un post condiviso da Kelsey Deenihan (@kdeenihan) in data:

La giovanissima attrice rivelazione era al Comic-Con di San Diego per presentare il nuovo film di cui è protagonista: Godzilla: King of Monsters. Per l'occasione Millie ha sfoggiato uno stupendo make-up "sottosopra": il luminoso ombretto mangenta è stato infatti applicato nella parte inferiore dell'occhio, lungo la linea delle ciglia inferiori.

 

le rose est mignon

Un post condiviso da MBB (@milliebobbybrown) in data:

Questo trucco è opera della make-up artist Kelsey Deenihan, che per accentuare il risultato ha utilizzato un mascara rosa (solo sulle ciglia inferiori) e creare questo fantastico effetto grafico sugli occhi dell'attrice. Blush pesca, sopracciglia pettinate e un tocco di rossetto rosato completano il beauty look. Wow! 

La parte migliore? Facilissimo da ricreare a casa. Basta stendere un ombretto nude sulle palpebre superiori e applicare un ombretto rosa-rossastro o del colore che preferisce, lungo le ciglia inferiori usando un piccolo pennello. Il gioco è fatto!

Ph: getty images