Millie Bobby Brown ha indossato le scarpe da ginnastica sul red carpet dei SAG Awards!

Millie ha creato un outfit divertente, fresco e molto chic

Dopo averla vista interpretare Eleven in Stranger ThingsMillie Bobby Brown è diventata una vera e propria piccola icona, grazie al suo talento come attrice e al suo stile inconfondibile.

Millie è una vera fashionista e ha imparato così bene l'arte del red carpet, che è facile dimenticare che ha solo 13 anni. Come sul tappeto rosso dei Golden Globes 2018, dove il suo vestito ha ricevuto tantissimi complimenti, persino da Ariana Grande.

Ma sul red carpet dei SAG Awards, l'attrice ha deciso di rinunciare ai tacchi alti e di completare il suo adorabile look con un paio di converse bianche, ricordando a tutti, che nonostante la fama, è ancora un'adolescente.

Embed from Getty Images

Il risultato finale? Le sneakers si abbinano perfettamente al vestitino di paillettes rosa di Calvin Klein con delizioso strascico. Un ensemble divertente, fresco, pratico e allo stesso tempo molto chic.

Embed from Getty Images

Un look da imitare, per essere "the coolest kid" al prossimo evento importante che hai in programma, come ad esempio per un matrimonio primaverile, o perché no, per una serata con le amiche. 

Embed from Getty Images

Ma anche una soluzione perfetta per riuscire a indossare quel bell'abito che hai nell'armadio, ma che non trovi mai l'occasione di mettere. Prova ad abbinarlo alle tue sneaker preferite, creerai un outfit casual- chic, che non passerà inosservato.

Oh, a proposito, Millie si sarebbe fidanzata con il cantante Jacob Sartorius!

"Stranger Things" le audizioni originali dei giovani attori

stranger-things

PH: Getty Images