Kids’ Choice Awards: Millie Bobby Brown, i nomi delle vittime di Parkland ricamati sulla sua camicia

"Never again"

Millie Bobby Brown ha usato il suo outfit per lanciare un importante messaggio sul palco dei Nickelodeon Kids 'Choice Awards (qui la lista dei vincitori!).

Sul retro della sua camicia di jeans erano ricamati  i 17 nomi delle vittime della sparatoria del liceo di Parkland, per dimostrare la sua vicinanza alla manifestazione March For Our Lives, organizzata dai coraggiosi studenti sopravvissuti alla sparatoria nella scuola statunitense.

Sopra la tasca della camicia si leggeva invece "Never again", il nome del movimento fondato dai ragazzi di Parkland, nato con l'obbiettivo che non si ripetano mai più tragedie simili, dando vita a quello che è il più grande movimento contro le armi nel Paese da almeno vent'anni a questa parte.

Embed from Getty Images

Vincendo il premio come Favorite Tv Actress, Eleven di Stranger Things ha colto l'occasione per tenere un discorso accorato, ricordando al pubblico che userà la sua voce per "aiutare a influenzare il cambiamento".

Nel video, puoi ascoltare le sue potenti parole:

Se vuoi vedere i Kids 'Choice Awards, sintonizza il televisore il 30 marzo alle 20:30 su Nickelodeon (SKY 605). Vietato mancare.

Ph: getty images