Miley Cyrus sta portando un anello con le iniziali di Cody Simpson

Quando un accessorio parla d'amore

Sembra che la storia d'amore tra Miley CyrusCody Simpson si stia facendo sempre più seria. Dopo la fine del matrimonio con Liam Hemsworth, subito dopo aver concluso il flirt con Kaitlynn Carter, Miley è scivolata tra le braccia della cantante australiano. La coppia di biondi ha già reso indelebile la relazione con un tatuaggio coordinato e ora è spuntato un accessorio al dito di Miley: un anello d'argento dove sono incise le iniziali del suo nuovo amore "CS".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Tat shop touch up 🥀

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

In questo momento Cody si trova in Australia per lavoro. Per tenere il suo uomo vicino a lei in ogni momento, Miley ha iniziato a indossare questo anello personalizzato "CS" con un fulmine in mezzo. Il pezzo è stato realizzato da Cort Jewellery, che ha ripubblicato una foto di Miley con l'anello e nella didascalia ha scritto:

"Quando ti svegli e vai fuori di testa perché vedi Miley Cyrus indossare l'anello personalizzato che hai realizzato per Cody Simpson."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

🙀😻🙀When you wake up and freak out to see @mileycyrus wearing the custom ring you made @codysimpson 🙀😻🙀

Un post condiviso da Ashley and Dean (@cortjewellery) in data:

Sembra che questi due siano davvero innamorati e forse andranno lontano. Dopotutto, si sono baciati per la prima volta nel 2015 quando Miley e Liam si erano lasciati.

Nel video qui sotto, puoi rivedere la performance super emotiva di "Slide Away" sul palco dei VMA, in cui Miley ha dato l'addio definitivo a Liam Hemsworth e al loro matrimonio.

ph. getty images