Miley Cyrus: il suo ultimo look è un total black perfetto

Stupenda

Miley Cyrus è tornata ed è più in forma che mai. Dopo una lunga pausa dai riflettori, la splendida cantante ha sorpreso i fan con il suo nuovo e potente singolo "Nothing Breaks Like a Heart" ft. Mark Ronson. Impossibile toglierselo dalla testa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#MileyCyrus (in #Gucci pants) keeps it classy while stepping out in London. More pics at JustJared.com

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

 

Fotografata a Londra per la promozione del nuovo singolo, Miley splendeva in un ensemble super sofisticato, molto lontano dai look folli che amava vestire negli anni passati.

Tuttavia, lo adoriamo - dolcevita aderente, che bilancia la zampa d'elefante dei pantaloni di Gucci, borsa di Chanel e stivaletti in raso abbinati. Un total black perfetto. Chic, ma affatto noioso, soprattutto facile da replicare a prezzi contenuti. Ricorda, non importa dove compri i vestiti, quello che conta è sapere come abbinarli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@mileycyrus ditched her old blue jeans for these dope @gucci pants! Link→bio to grab these exact pants for yourself 💸🔥 📷: Backgrid

Un post condiviso da POPSUGAR (@popsugar) in data:

I lunghissimi capelli biondi (niente extension, si vede che sono naturali) e le labbra rosse fuoco sono il contrappunto luminoso della mise di Miley. Un look che ti consigliamo di copiare per le feste, perché super instagrammabile!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

She's just being Miley out and about in London town! (@shutterstocknow)

Un post condiviso da HollywoodLife (@hollywoodlife) in data:

Se "Nothing Breaks Like a Heart" ti sta facendo impazzire, sappi che presto Miley ti regalerà altre gioie. La cantante ha rivelato che nel 2019 pubblicherà nuova musica.

ph: getty images