Miley Cyrus ha un paio di nuovi adorabili tatuaggi

Dopo essersi fatta inchiostrare ha restituito il favore al tatuatore

Miley Cyrus ha aggiunto alla sua vasta collezione un paio di nuovi e adorabili tatuaggi, o meglio due tattoo che ne compongono uno solo.

Infatti, la cantante di "Younger Now" ha pubblicato una storia su Instagram, dove mostra il mantra che ora decora i suoi polsi: "BE KIND", ovvero "Sii gentile".

 

 

 

 

 

 

Miley got a new tattoo 💕✌🏼 BE KIND!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileysofficial) in data:

 

 

 

 

 

Miley ha poi usato il suo nuovo tatuaggio per veicolare un messaggio a tutti i suoi fan: "Non dimenticarti mai di... ESSERE GENTILE CON TUTTI!"

La star di "Malibu" certo intende anche tutti gli animali viventi sul pianeta terra, dato che è una vegana e un'animalista di ferro.

Dopo aver subito le punture dell'ago, Miley ha restituito il favore al tatuatore. Sembra brava con la macchinetta, magari nascode un talento segreto da tatuatrice.

 

 

 

 

 

 

Miley gave her tattoo artist a tattoo!! Imagine Miley giving you a tattoo... life goal 😩❤

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileysofficial) in data:

 

 

 

 

 

Se sei in fissa coi tatuaggi come Miley, che ne ha più di 30 su tutto il corpo, non puoi perderti Just Tattoo of Us 2.

Scordati i tatuaggi scioccanti della prima stagione e preparati alla seconda, perché vedrai dei disegni ancor più pazzi realizzati in posti impensati!

Prima di tutto tocca a te prendere l'inchiostro indelebile e segnare l'inizio di Just Tattoo of Us 2: si parte il 6 dicembre, con una nuova puntata ogni mercoledì alle 20.45 su MTV (Sky 133) e su NOW TV!

condurre la seconda stagione, ci sono ancora loro: Charlotte Crosby e Stephen Bear (hai letto che si sono lasciati?) che accompagneranno le coppie protagoniste - rigorosamente bendate - nello studio di tattoo.

Non solo Miley e Liam: scopri tutte le coppie nate sul set!

mgid-arc-content-mtv-it-59dca2f3-b482-433c-acff-1b5d156ff7cd

PH: getty images