Anche la 72esima edizione del Met Gala ha fatto parlare di sé per i look eccentrici delle star che hanno partecipato. Se da un lato abbiamo Rihanna in versione Papa, dall'altro una romanticissima Ariana Grande, che ha scelto gli affreschi della Cappella Sistina come stampe per il suo vestito da principessa.
In un altro torneo, invece, ha giocato Blake Lively che per Internet vince il premio come meglio vestita della serata.
Blake era stupenda nel suo abito realizzato da Atelier Versace, composto da un bustino arricchito da smerladi e rubini, intrammezzati da filo dorato. Da qui parte una veste in velo, attillattissima, con un lungo strascico bordeaux. Quello che si chiama arrivo a effetto, insomma! Del resto per creare il vestito ci sono volute solo più di 600 ore!
Blake è un'habitué del Mat, a cui ha partecipato diverse volte anche in compagnia del maritino, Ryan Reynolds, questa volta assente. Aria di crisi? Lei ha anche smesso di seguirlo su Instagram. In realtà niente di tutto questo: il follow back negato dipende solo da un film a cui l'attrice sta lavorando.
Intanto su Internet i fan continuano a parlare della bellezza, di Blake e di quella del magnifico abito Versace:
La Queen indiscussa della serata ✨#BlakeLively #MetGala pic.twitter.com/HAo4U9AsAX
— alex; (@prendimixmano) 8 maggio 2018
Questa è quella che io chiamo PERFEZIONE ❤ #metgala #BlakeLively pic.twitter.com/TATLUXGZ8C
— Federica (@NinaD_MyUnicorn) 8 maggio 2018
Mi sto inchinando alla sua suprema bellezza ed eleganza. Ha preso in mano la nostra autostima e ne ha fatto coriandoli. DIAMO A LEI LE REDINI DEL MONDO INTERO#MetGala #BlakeLively pic.twitter.com/1VlLo376aC
— Sara Screpanti (@Sarascrep23) 8 maggio 2018
#BlakeLively con questo vestito HA VINTO TUTTO NELLA VITA. #MetGala pic.twitter.com/UMbtuwaOcD
— FrizzaAlNord (@wefranci) 8 maggio 2018