Meghan Markle: ecco quanto costa il vestito dello shooting ufficiale con il Principe Harry!

Un sogno da 56mila sterline!

Kensington Palace ha appena condiviso le foto ufficiali del fidanzamento del Principe Harry e Meghan Markle. Subito si è aperta la caccia per scoprire tutto sul meraviglioso vestito che la futura Duchessa del Sussex ha indossato per uno degli shooting più importanti della sua vita.

Embed from Getty Images

Un abito sexy e dalle ardite trasparenze, ben lontano da quelli più "convezionali" e molto poco scollati che vestono le donne della Corona. Chissà cosa sta pensando in questo momento la sua futura cognata, Kate Middleton...

E così, senza ulteriori indugi, ti mostriamo l'abito come ha sfilato sulla passerella. Questo sogno di seta è firmato dai designer Ralph & Russo, fa parte  della collezione autunno-couture 2017 e ha un costo stimato di 56mila sterline!

Ma chi siamo noi per fare i conti in tasca ai reali d'Inghilterra?

Finora, il fidanzamento di Harry e Meghan è stato tutt'altro che tradizionale. E se dobbiamo credere a certe ultime indiscrezioni, non lo sarà nemmeno la scelta dell'abito da sposa per il Royal Wedding.

Se sei curioso,TMZ ha diffuso i primi schizzi del vestito che (forse) indosserà Meghan il giorno del suo matrimonio, il 19 maggio 2018.

Meghan Markle, stile da principessa

Intanto sono arrivate anche altri succosissimi gossip sulla torta nuziale e sui testimoni di nozze

PH: getty images