Meghan Markle si fa consigliare da Kate Middleton per scegliere i suoi outfit reali

<3

Non si può negare che sia Meghan Markle, che Kate Middleton avessero uno stile molto personale prima di diventare le mogli di William ed Harry. Ma quando si sposa un principe, le scelte di moda cambiano inevitabilmente, dato che bisogna sottostare alle regole specifiche del protocollo reale.

Embed from Getty Images

Secondo Entertainment Tonight, Meghan si farebbe dare consigli sartoriali dalla sua futura cognata per capire quali regole deve per forza seguire e quelle che può cercare di aggirare. Come abbiamo visto Meghan non è una fan dei collant color carne!

Un fonte ha infatti rivalato a ET che, "Kate ha fornito a Meghan i nomi di alcuni dei migliori stilisti britannici, per scegliere gli abiti, i cappotti e l'importantissimo cappello britannico".

Embed from Getty Images Embed from Getty Images

Entrambe per esempio hanno una debole per Alexander McQueen: l'iconico abito da sposa di Kate era una creazione dello stilista, e da allora ha indossato molti altri abiti del designer. Meghan, nel frattempo, a febbraio, è stata avvistata con un tailleur dello stilista inglese.

Se non l'hai ancora segnato sul calendario, il matrimonio di Meghan con il principe Harry è fissato per il 19 maggio, e chissà se la futura cognata l'ha aiutata a scegliere il suo abito da sposa - che noi, non vediamo l'ora di vedere!

Royal Wedding: le star che potrebbero essere invitate:

ph: getty images