Meghan Markle diventa guest editor per British Vogue – e poserà per nuove foto a Frogmore Cottage

Queen of fashion

Prima di sposare il principe Harry, Meghan Markle non era solo la star della serie tv Suits, ma gestiva anche un blog di lifestyle di molto successo, The Tig. Fondatrice e redattrice del magazine, sono passati poco più di due anni da quando la duchessa del Sussex ha chiuso definitivamente il suo sito perché coinvolta nei suoi doveri reali. Ora, però, sembra che Meghan sia pronta per tornare nel mondo editoriale.

via GIPHY

A quanto pare, Meghan sarà la guest editor del numero di settembre 2019 di British Vogue, che è davvero un gran colpaccio! In genere, il September issue è il numero più importante dell'anno, dà il tono alle tendenze della moda per l'autunno e l'inverno, e ci vuole un sacco di tempo e sforzi per prepararlo e renderlo perfetto. Insomma, un sacco di lavoro per la duchessa.

Secondo una fonte di Us Weekly, Meghan non si limiterà a lavorare con la redazione della rivista, ma scriverà anche un pezzo di opinione - parlerà di diritti e uguaglianza tra tutti i generi? Potrebbe, dato che sono temi a lei così cari.

Non solo, sempre Us Weekly riporta che "porterà a bordo una selezione di donne che lottano per cambiare le regole per scrivere i loro saggi personali", quindi sarà sicuramente un numero imperdibile. Chissà se troveremo un pezzo firmato dalla sua bff Serena Williams.

E infine, sarà dedicato un servizio fotografico a Meghan sullo sfondo di Frogmore Cottage, quindi c'è una piccola possibilità che Prince Harry e baby Archie appariranno con lei negli scatti. Quanto manca a settembre?

ph. getty images