Meghan Markle prenderà in prestito l’hairstylist di Amal Clooney per il Royal Wedding

Wow

Le speculazioni sull'abito da sposa che Meghan Markle indosserà il giorno del Royal Wedding si rincorrono dal giorno dell'annuncio del fidanzamento con il Principe Harry. Sono trapelati solo alcuni dettagli, ma purtroppo ancora nulla di ufficiale.

Embed from Getty Images

Invece è stata appena rivelata un'altra delle informazioni cruciali sul look che la futura duchessa del Sussex sfoggerà il giorno del suo matrimonio: l'hairstylist delle celebrità Miguel Perez sarà incaricato di creare l'acconciatura di Meghan per il big day.

Embed from Getty Images

Perez, proprietario di una salone a Londra, è stato presumibilmente presentato a Meghan nientemeno che da Amal Clooney. Naturalmente, Amal e suo marito George saranno presenti al matrimonio il 19 maggio.

Perez ha confermato l'informazione a The Mail: non solo parteciperà al matrimonio, ma è anche il coiffeur che ha curato i capelli di Meghan nelle sue ultime apparizioni ufficiali.

Embed from Getty Images

Lo stile inconfondibile di Perez si contraddistingue nel creare voluminose ed eleganti onde (proprio come quelle di Amal), probabilmente Meghan sceglierà un hairdo simile per celebrare le sue nozze reali.

Embed from Getty Images

Anche se negli ultimi mesi, l'ex attrice ha sfoggiato diverse acconciature: sciolti e lisci, oppure mossi, o uno chignon basso con ciocche sciolte a incorniciarle il viso.

Per scoprirlo dovremo aspettare il 19 maggio e noi ovviamente non vediamo l'ora!

Il 19 maggio, alle 15.40 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV va in onda il documentario: "Harry & Meghan: una favola moderna", per ripercorrere la love story tra il principe e l'attrice!

Il documentario va in onda anche sul canale degli amici di Paramount Channel (24 DTT) venerdì 18 maggio alle ore 21.10.

ph: getty images