Meghan Markle: pancione, paillettes e smalto scuro (di nuovo!) al circo con principe Harry

Stupenda

Meghan Markle ha accompagnato il principe Harry a un evento alla Royal Albert Hall di Londra, dove si è tenuta la prima di "Totem", il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil. Per l'occasione, la duchessa ha scelto uno dei look maternità più glamour che abbia indossato finora: un lungo abito tutto paillettes color blu navy del suo amico stilista Roland Mouret.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Is this Meghan’s best maternity look yet? ✨ #TheDuchessofSussex dazzled in full-length sequins at the London premiere of #CirqueduSoleil

Un post condiviso da Harper's Bazaar UK (@bazaaruk) in data:

Meghan è incinta di sei mesi, ma questo non le ha impedito di mostrare le gambe nude e una pedicure rosso scuro. In un solo colpo, l'ex attrice ha infranto 3 regole del protocollo reale: mai mostrarsi in pubblico senza collant (ti capiamo!), mai indossare scarpe aperte a un evento ufficiale (massima solidarietà!), mai dipingere le unghie di uno smalto che non sia neutro o rosa (omg!).

Ci piace un sacco quando Meghan fa la ribelle

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

The Duke and Duchess of Glam! ✨ #MeghanMarkle, alongside hubby #PrinceHarry, sparkled in sequins for a magical date night at Cirque du Soleil. 💕|📷: The Image Direct

Un post condiviso da People Magazine (@people) in data:

L'elegante abito con maniche lunghe, scollatura a barchetta e lunga gonna asimmetrica, rivelava attraverso lo spacco i semplici (ma costosissimi) sandali Stuart Weitzman con cinturino. La futura mamma ha aggiunto una classica pochette nera Givenchy e un braccialetto d'oro appartenuto alla principessa Diana. Completano il look un elegante raccolto, uno smoky eye e un rossetto rosa scuro. Stupenda e raffinata.

Insomma, se questo vuol dire trasgredire le regole...

Oh, a proposito tra i nove sofisticati rampolli e aristocratici protagonisti di The Royal World, troverai anche il nipote di Meghan Markle! Si chiama Tyler Dooleyha 25 anni ed è americano proprio come la zia e moglie del principe Harry.

Se il mondo e le curiosità sui reali ti divertono, The Royal World è il nuovo show per te: ti porta dentro alle vite esclusive di nove giovani reali provenienti da tutto il mondo e va in onda ogni martedì dalle 22:00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images