Meghan Markle non si affiderà a un truccatore professionista il giorno del Royal Weeding

Una scelta molto coraggiosa

Come ben saprai, il 19 maggio si celebrerà il matrimonio dell'anno, ovvero il Royal Wedding tra ilprincipe Harry e Meghan Markle.

In questi ultimi mesi, abbiamo scoperto che la futura duchessa del Sussex vestirà ben 2 abiti da sposa il giorno delle nozze, ma che non sarà accompagnata all'altare da suo padre, e forse scoperto quale tiara sceglierà di indossare tra quelle che fanno parte dei gioielli della Corona. E ora arriva un'altra inaspettata indiscrezione.

Le star amiche della Royal Family:

Secondo Express, Meghan non si affiderà alle mani di un sapiente make-up artist professionista, ma ha arruolato due sue intime amiche perché la trucchino il giorno del matrimonio.

"Due amiche arriveranno dall'America e penseranno loro al suo make up", ha raccontato un insider al sito di news.

"Non sono professioniste, ma solo amiche intime". La fonte ha anche aggiunto che le due ragazze "arriveranno al Castello di Windsor prima delle nozze, dove saranno sistemate nell'alloggio dello staff".

E ora vorremmo tanto sapere chi sono le due fortunate BFF di Meghan, chissà magari spulciando la lista degli invitati, potrebbe venirci qualche idea.

via GIPHY

La coraggiosa scelta di Meghan non è molto diversa da quella che fece Kate Middleton il giorno del suo matrimonio con il principe William. La futura cognata si truccò infatti da sola, scegliendo un semplice rossetto rosato, un'ombra di phard sulle guance e sopracciglia perfettamente pettinate.

 
Embed from Getty Images

Il 19 maggio, alle 15.40 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV va in onda il documentario: "Harry & Meghan: una favola moderna", per ripercorrere la love story tra il principe e l'attrice!

Il documentario va in onda anche sul canale degli amici di Paramount Channel (24 DTT) venerdì 18 maggio alle ore 21.10. 

Ph: getty images